Dati EDUSCOPIO 2023 Fondazione Agnelli - OCCUPAZIONE DIPLOMATI

Dati EDUSCOPIO 2023 Fondazione Agnelli: ISTITUTO AMSICORA SEMPRE AL TOP

- PRIMO POSTO a livello regionale tra tutti gli indirizzi degli istituti professionali per “Industria e artigianato” delle sedi IPIA di Olbia e Oschiri, con un 53% di indice di occupazione dei diplomati, 45,8% di coerenza con il percorso di studi, 16,9% di tempo indeterminato.

- SECONDO POSTO assoluto tra TUTTE le scuole della Sardegna per l’indice di occupabilità. Da una prima analisi secondi solo al “Marconi- Buccari” di Cagliari (63%).

Paghiamo meno di altri la generale flessione post-covid con appena un -2%.

Bene anche l’indirizzo di agraria che risale dal 21% al 26%.

Grazie a tutto il personale docente, ATA, agli educatori, agli studenti, alle numerose aziende convenzionate con noi.

Perché i risultati, piccoli e grandi, si ottengono con il lavoro di tutti, a piccoli passi.

Da domani al lavoro, nelle nostre tre sedi, a testa bassa, anzi alta, per dare alle nostre studentesse e ai nostri studenti (nessuno escluso) ancora maggiori opportunità nella costruzione di un concreto progetto di vita e di lavoro!

EDUSCOPIO