Giornata di musica e solidarietà Istituto IPIA Oschiri

DSC 138216aprile2014Mercoledì 16 Aprile 2014 si è svolta presso la sede IPIA di Oschiri una giornata di musica e solidarietà, organizzata dalla scuola in collaborazione con l'AVIS locale, in occasione della donazione di sangue degli alunni dell'istituto.

L'iniziativa si è articolata nei diversi momenti, tra i quali un momento di musica, con l'esibizione di un gruppo di alunni dell'istituto, di artisti locali e con la partecipazione straordinaria di Carla Denule, Franca Pinna.
All'interno dell'iniziativa sono stati consegnati, dai funzionari regionali di Enel, gli attestati agli alunni che hanno svolto gli stage presso la centrale elettrica.