OLBIA

ATTIVITÀ

I Ragazzi dell' Amsicora alla crociera di istruzione in Corsica 2015

Azienda Agraria

I ragazzi dell' IPAA al lavoro nel laboratorio di chimica

Azienda Agraria

I ragazzi dell' IPAA, nelle serre.

Crociera di Istruzione 2014

Giro della Sardegna in barca

Impianti elettrici

Meccatronica

Aula Marte

Domotica Oschiri

IPIA di Oschiri

Perfezionamento dell'iscrizione degli alunni per l'anno scolastico 2020-21 e richiesta libri in comodato d'uso

Pubblicata la circolare con la quale si comunicano le procedure di perfezionamento delle iscrizioni degli alunni per l'anno scolastico 2020-21 e di richiesta dei libri in comodato d'uso.

- Modalità di perfezionamento delle domande:

Le domande di iscrizione, con gli allegati di seguito indicati, andranno inviate via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  oppure dovranno essere consegnate (in via eccezionale) presso la sede centrale di via Emilia ad olbia, dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00.