COMUNICAZIONE PER ALUNNI, FAMIGLIE, PERSONALE DOCENTE E ATA

IL DIRIGENTE SCOLASTICO COMUNICA

Che da Lunedì 23 Marzo sarà attivo lo sportello di ascolto a distanza all'interno della Linea C del Progetto Tutti a Iscol@.
Considerato il periodo di grande emergenza si ritiene di fornire un ulteriore supporto con l'attivazione di uno sportello di supporto psicologico e pedagogico "a distanza" a vantaggio di studenti, famiglie, personale docente e ATA. Per maggiori informazioni sulle modalità di accesso al servizio consultare la circolare.

Il Dirigente Scolastico Prof. Gianluca Corda